Le 5 ampie camere della Villa sono tutte diverse tra loro e la cura e l'amore dei particolari fanno di ogni ambiente un posto speciale e pieno di charme. Pensate per farvi vivere un soggiorno confortevole e familiare, non mancano tuttavia di eleganza e raffinatezza. I commenti dei nostri ospiti: "Villa Del Papa, un pezzo di cielo sulla terra", "Heaven on earth", ci hanno suggerito i nomi da dare alle nostre stanze ispirati al tema "cielo e terra"; sono nate così Cara, Aurora, Primula, Gemma e Auriga.
Cara, Aurora e Crepuscolo: camere metrimoniali romantiche dalla calda atmosfera di mq 25 con affaccio o sul giardino dell'antica villa padronale o con accesso diretto dal giardino che le rende indipendenti.
Primula e Gemma: camere triple, ampie e raffinate, ideali per 3 ospiti di m.q. 28
Primula con affaccio frontale è particolarmente luminosa grazie anche all'accesso diretto sul giardino; Gemma con affaccio frontale e i suoi caldi colori ocra offre un'atmosfera elegante e sofisticata.
Auriga: camera tripla col valore aggiunto di un angolo cottura per chi vuole qualcosa in più. Studiata per offrire una sistemazione pratica e confortevole è in assoluto la più grande, 35 m.q. con letto matrimoniale e letto singolo; dispone di piano cottura, lavastoviglie, frigorifero e di tutto l'occorrente per cenare comodamente in camera o per preparare la pappa ai vostri piccoli. E' l'unica che si affaccia sulla strada del paese, pertanto poco trafficata.